umbria-business-matching-2017

Umbria Business Matching 2017

Bella e proficua giornata quella di ieri per la VI20 Srl. Tanti nuovi contatti e proficui scambi di esperienze all’evento organizzato magistralmente da Confindustria Umbria.

I nostri complimenti per un appuntamento in costante crescita, anno dopo anno

Data: 10 novembre 2017

Umbria Business Matching 2016

Anche Vi20 S.r.l. ha partecipato all’intenso, ed allo stesso tempo proficuo, Umbria Business Matching 2016. Oltre 270 aziende provenienti dall’Italia e dall’estero, riunite all’Umbria Fiere di Bastia Umbra (Pg), per una giornata di incontro e confronto organizzata da Confindustria Umbria, a cui non potevamo mancare.

Data: 25 novembre 2016

umbria-business-matching
confindustria-umbria

Road Show Impresa 4.0 – Confindustria Umbria

Anche VI20 Srl era presente ieri al Road Show Impresa 4.0 organizzato da Confindustria Umbria. L’evento è stato anche l’occasione per la firma della costituzione dell’ “Umbria Digital Innovation Hub”, una struttura che accompagnerà i processi di ammodernamento industriale, che vede il coinvolgimento, a fianco di Confindustria Umbria, dell’ Università degli Studi di Perugia, di Confindustria Digitale, del Cluster nazionale Fabbrica intelligente e dell’ ISTITUTO ITALIANO DI TECNOLOGIA di Genova. Industria 4.0..dalla robotica, alla comunicazione tra macchinari, digitalizzazione completa delle informazioni per uso sia produttivo che di marketing…la 4° rivoluzione industriale è alle porte, ci sforziamo di farci trovare pronti!

Data: 17 novembre 2016

fabio-viventi-confindustria

Nuovo consiglio direttivo Confindustria Umbria Gubbio-Gualdo Tadino

Fabio Viventi, amministratore della VI20 Srl, è stato eletto membro del Consiglio Direttivo della sezione eugubino-gualdese di Confindustria Umbria. La ricomposizione del Consiglio ha visto l’insediamento di giovani imprenditori, guidati dal neo-presidente Matteo Minelli, Ad di Ecosuntek. Da tutta la VI20 Srl un augurio di buon lavoro a quest’ultimo ed un sentito ringraziamento al past-president Silvio Pascolini, Ad di Icom Spa.

Data: 20 luglio 2016